Marotta: “Inter, raccogliamo l’esortazione di Conte! Derby…”

Articolo di
21 Settembre 2019, 20:38
Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Condividi questo articolo

Marotta è stato intervistato da DAZN nell’immediato prepartita del derby Milan-Inter. Queste le parole dell’Amministratore Delegato per l’area sportiva nerazzurra a pochi minuti dal calcio d’inizio del derby valido per la quarta giornata di Serie A.

PARLA LA DIRIGENZA – Queste le dichiarazioni di Giuseppe Marotta a DAZN nel prepartita di Milan-Inter«Questo, per me personalmente, è il terzo tipo di derby dopo quelli di Genova e Torino. Il derby ha un sapore particolare al di là della classifica, le squadre combattono con grande animosità anche per rispetto del tifo. Sappiamo il valore di questo derby. Io credo che Antonio Conte abbia fatto una grande esortazione a tutti, quindi anche ai dirigenti e a tutti i dipendenti dell’Inter: per arrivare a vincere bisogna eliminare gli errori, vince chi sbaglia di meno. Dobbiamo ancora migliorare, raccogliamo questa esortazione e questo richiamo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.