Primo Piano

Marotta: «Inter, non mettiamo ansia! Sono tutte avversarie toste»

Marotta ha parlato al termine del sorteggio di Champions League. Il dirigente ha commentato il prossimo percorso dell’Inter in Europa per Sky Sport.

NESSUNA PRESSIONEBeppe Marotta spiega il suo ragionamento dopo il sorteggio di Champions League: «Formula assolutamente nuova, quindi è molto affascinante, adrenalina diversa. Il calendario lo sapremo sabato. Importante presentarsi nel migliore dei modi, speriamo anche nella fortuna tra infortuni e squalifiche. Questa nostra squadra è assieme nella totalità dopo tanti anni ed è cresciuto. L’anno scorso volevamo raggiungere la seconda stella, ma siamo l’Inter e non c’è la scelta tra campionato e Champions League. Poi quel pizzico di fortuna può aiutare. Non dobbiamo mettere ansia, ma la giusta pressione per un club importante come l’Inter.

MAI SOTTOVALUTAREAncora Marotta che avvisa: «Meglio iniziare con partite soft o dure? I grandi club, che hanno fornito giocatori alle varie nazionali, al momento stanno facendo più fatica. Affrontare subito un avversario tosto può creare insidie, ma ogni avversario ha le sue difficoltà. Dobbiamo trovare noi la giusta forma, mai sottovalutare le squadre da seconda o terza fascia. Noi favoriti? Siete voi che ci mettete nel gruppo delle favorite. Traguardo minimo tra le prime otto? Noi ovviamente ci pensiamo, all’inizio possono essere dei sogni ma noi siamo l’Inter è non dobbiamo confondere l’arroganza con l’ambizione. Dobbiamo difendere la nostra storia, per questo bisogna arrivare in alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.