CalciomercatoPrimo Piano

Marotta: “Inter mercato non ancora nel vivo, ma completeremo. Icardi…”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni del nostro inviato per i sorteggi di Serie A (QUI il calendario completo) Giulio Di Cienzio degli impegni di campionato e del mercato nerazzurro

CALENDARIO – «Il fascino del calendario è rappresentato dal cambiamento di panchine, quest’anno sono 7-8 gli allenatori nuovi. Rimane sempre la curiosità. Per il resto bisogna affrontare tutti gli avversari durante la stagione e quindi il destino dipende dalla propria squadra.Il derby forse viene nel momento giusto. Dopo quattro giornate c’è già del rodaggio che è passato e lo affrontiamo fuori casa però credo sia importante una valutazione più ampia. Le impressioni sono positive per il lavoro che è riuscito a fare Conte».

MERCATO – «Ci vuole ancora qualcosa per sistemare la rosa, ma lo faremo. Dobbiamo completarla velocemente perché giustamente l’allenatore lo richiede per continuare il suo lavoro in questa fase di campionato. Sugli obiettivi non mi sbilancio. Il mercato purtroppo non è ancora entrato nel vivo perché ha una lunga scadenza. Vediamo in questi giorni cosa riusciremo a fare». 

FUORI PROGETTO – «Icardi è un nostro giocatore e ci siamo espressi in modo molto esplicito. Oggi non siamo concentrati solo su questa cosa, ma anche sulle operazioni in entrata». Queste le parole di Beppe Marotta.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.