Primo Piano

Marotta: “Inter cresciuta ma c’è rimpianto. Messi fantacalcio! Sanchez…”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Genoa-Inter (QUI le formazioni ufficiali) ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della stagione nerazzurra, della trattativa con il Manchester United per Alexis Sanchez e delle voci su Lionel Messi.

IL SECONDO POSTOBeppe Marotta prima di Genoa-Inter su Sky analizza la stagione nerazzurra: «Il secondo posto è importante, però direi che la nostra analisi va alla crescita costante, abbiamo visto una visione che ci porta a dire che siamo migliorati e quindi continueremo questo processo di crescita. Siamo contenti, c’è un piccolo rammarico se guardiamo il cammino di chi è davanti, ma dobbiamo anche essere onesti nel riconoscere la crescita e il fatto di partecipare in una fase post-lockdown a mio avviso un po’ anomala. Dobbiamo prepararci per la prossima stagione che non sarà semplice. Calendari? Noi siamo stati penalizzati, io ero presente! Era difficile trovare la soluzione in un calendario così compresso come date. Non voglio biasimare il comportamento della Lega, però nel calcio i particolari fanno la differenza».

SU SANCHEZ – Beppe Marotta parla dell’affare Sanchez con il Manchester United: «Alexis Sanchez? È una situazione anomala perché vista la situazione in Europa League, la competizione può essere alterata dalla sua indisponibilità. La trattativa continua con il Manchester United per tenerlo almeno fino al termine della competizione».

SU MESSI – Marotta spegne le voci di mercato legate a Lionel Messi: «Messi? L’entusiasmo deve essere sempre acceso. Ah no scusate, credevo si parlasse ancora di Alexis Sanchez! (ride, ndr). Parliamo di fantacalcio, non è un obiettivo. Lui è concentrato a proseguire la sua vita con il Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.