Primo Piano

Marotta: “Inter-Barcellona, qualche rammarico. De Paul e Vidal…”

Le parole di Giuseppe Marotta, CFO a pochi minuti da Inter-Barcellona. Focus sul mercato e in particolare sui nomi di Arturo Vidal e Rodrigo De Paul. 

VAMOS – Pochi minuti da Inter-Barcellona e Giuseppe Marotta si esprime così, ai microfoni di “Sportmediaset”, caricando l’ambiente nerazzurro: «Sarà un bellissimo spot per il calcio,  con due attori importanti che hanno scritto la storia del calcio. È un antipasto importante. Mercato? Grande rispetto verso questo gruppo che sta facendo molto bene in questo scorcio di campionato. Sappiamo che il mercato di gennaio è arido di situazioni ottimali, guardiamo con entusiasmo cogliendo opportunità, ma migliori di quelle che abbiamo. Rodrigo De Paul? Uno dei giovani più interessanti del campionato. È un talento, ma ne passa dal dire che lo stiamo trattando. Lautaro Martinez al Barcellona? Siamo l’Inter e abbiamo una storia importante, non dobbiamo necessariamente essere venditori. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku vanno tenuti, il destino è sempre nella testa dei calciatori. Se restassero con noi saremo contenti, altrimenti valuteremo ma in questo momento Lautaro Martinez è legato all’Inter. Arturo Vidal? Guerriero e farebbe comodo a chiunque, ma è del Barcellona e difficilmente se ne priveranno. Nei nostri desideri c’è anche lui. Qualificazione? Avevo fiducia nell’allenatore e nella squadra. Rammarico per Dortmund, poiché lo scenario sarebbe stato diverso. Ma ci accontentiamo e puntiamo alla vittoria oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.