Primo Piano

Marotta: “Inter-Barcellona, qualche rammarico. De Paul e Vidal…”

Le parole di Giuseppe Marotta, CFO a pochi minuti da Inter-Barcellona. Focus sul mercato e in particolare sui nomi di Arturo Vidal e Rodrigo De Paul. 

VAMOS – Pochi minuti da Inter-Barcellona e Giuseppe Marotta si esprime così, ai microfoni di “Sportmediaset”, caricando l’ambiente nerazzurro: «Sarà un bellissimo spot per il calcio,  con due attori importanti che hanno scritto la storia del calcio. È un antipasto importante. Mercato? Grande rispetto verso questo gruppo che sta facendo molto bene in questo scorcio di campionato. Sappiamo che il mercato di gennaio è arido di situazioni ottimali, guardiamo con entusiasmo cogliendo opportunità, ma migliori di quelle che abbiamo. Rodrigo De Paul? Uno dei giovani più interessanti del campionato. È un talento, ma ne passa dal dire che lo stiamo trattando. Lautaro Martinez al Barcellona? Siamo l’Inter e abbiamo una storia importante, non dobbiamo necessariamente essere venditori. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku vanno tenuti, il destino è sempre nella testa dei calciatori. Se restassero con noi saremo contenti, altrimenti valuteremo ma in questo momento Lautaro Martinez è legato all’Inter. Arturo Vidal? Guerriero e farebbe comodo a chiunque, ma è del Barcellona e difficilmente se ne priveranno. Nei nostri desideri c’è anche lui. Qualificazione? Avevo fiducia nell’allenatore e nella squadra. Rammarico per Dortmund, poiché lo scenario sarebbe stato diverso. Ma ci accontentiamo e puntiamo alla vittoria oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.