Primo Piano

Marotta: “Inter a Barcellona per giocarsela! Esame per due. Lukaku…”

Marotta, amministratore delegato sport dell’Inter, ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro il Barcellona. Il dirigente nerazzurro ha quindi rilasciato un’intervista ai microfoni di “Sky Sport”

PARTITA – «Per noi è un motivo di grande orgoglio essere qua e partecipare alla competizione più importante al mondo. Noi abbiamo grande rispetto per il Barcellona, ma siamo qua per giocarcela fino in fondo. Messi alza ancora di più il livello».

LUKAKU – «Le partite ormai durano 100 minuti e le alternative sono importanti. Lukaku ha un affaticamento muscolare e in via precauzionale è stato fermato poiché abbiamo degli impegni ravvicinati altrettanto importanti. Vogliamo recuperarlo più in fretta possibile». 

NUOVA INTER – «Abbiamo cambiato politica con un nuovo tecnico e nuovi giocatori. Oggi quattro di loro sono in campo tra cui 2 ragazzi che arrivano da squadre di provincia. Per loro è un esame di maturità. Vogliamo una risposta, ma sono convinto che faremo una bella gara. Sensi e Barella oltre a essere bravi sono italiani e crediamo di contribuire in questo modo anche alla crescita del gruppo di Mancini».

OBIETTIVI – «Accusa di catenaccio? Siamo molto fieri di noi. Il lavoro di Conte si sta vedendo anche nella qualità di gioco oltre che sui risultati. Abbiamo ancora margini di crescita, ma step by step potremo toglierci e dare soddisfazioni». Queste le parole di Beppe Marotta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.