Primo Piano

Marotta: “Inter a Barcellona per giocarsela! Esame per due. Lukaku…”

Marotta, amministratore delegato sport dell’Inter, ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro il Barcellona. Il dirigente nerazzurro ha quindi rilasciato un’intervista ai microfoni di “Sky Sport”

PARTITA – «Per noi è un motivo di grande orgoglio essere qua e partecipare alla competizione più importante al mondo. Noi abbiamo grande rispetto per il Barcellona, ma siamo qua per giocarcela fino in fondo. Messi alza ancora di più il livello».

LUKAKU – «Le partite ormai durano 100 minuti e le alternative sono importanti. Lukaku ha un affaticamento muscolare e in via precauzionale è stato fermato poiché abbiamo degli impegni ravvicinati altrettanto importanti. Vogliamo recuperarlo più in fretta possibile». 

NUOVA INTER – «Abbiamo cambiato politica con un nuovo tecnico e nuovi giocatori. Oggi quattro di loro sono in campo tra cui 2 ragazzi che arrivano da squadre di provincia. Per loro è un esame di maturità. Vogliamo una risposta, ma sono convinto che faremo una bella gara. Sensi e Barella oltre a essere bravi sono italiani e crediamo di contribuire in questo modo anche alla crescita del gruppo di Mancini».

OBIETTIVI – «Accusa di catenaccio? Siamo molto fieri di noi. Il lavoro di Conte si sta vedendo anche nella qualità di gioco oltre che sui risultati. Abbiamo ancora margini di crescita, ma step by step potremo toglierci e dare soddisfazioni». Queste le parole di Beppe Marotta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.