Marotta risponde sull’inchiesta Ultras Inter prima del pranzo Uefa
Beppe Marotta, insieme a Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti della Stella Rossa per il canonico pranzo Uefa prima della partita tra serbi e Inter di Champions League. Una battuta sull’inchiesta ultras.
PRANZO – L’Inter stasera giocherà contro la Stella Rossa in Champions League all’indomani dell’arresto dei diversi membri della Curva Nord. I nerazzurri vanno a caccia del primo successo in Europa, dopo l’ottimo pareggio conquistato sul campo del Manchester City. Dunque, le questioni extra-campo dovranno necessariamente passare in secondo piano, la cosa più importante è il rettangolo verde e gli avversari: la Stella Rossa. Il presidente Beppe Marotta, insieme al vicepresidente Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti serbi per il tradizionale pranzo Uefa nel giorno della partita. Marotta ha risposto con una battuta alla domanda sull’inchiesta ultras. Sul posto il nostro inviato Onorio Ferraro.
Marotta risponde al caso ultras Inter: nessun timore
DICHIARAZIONE – Marotta ha risposto con una breve dichiarazione: «Tranquilli sull’inchiesta ultras? Sicuramente, noi tranquilli». Il presidente ha voluto stemperare un po’ i toni, dopo il grande clamore delle ultime ore. L’inchiesta è portata avanti dalla Procura di Milano e anche la Figc ha voluto chiedere spiegazioni, ricevendo carte e documenti. Poco fa anche il sindaco di Milano Beppe Sala è stato interpellato sulla questione, ribandendo un concetto su San Siro.