Primo Piano

Marotta risponde sull’inchiesta Ultras Inter prima del pranzo Uefa

Beppe Marotta, insieme a Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti della Stella Rossa per il canonico pranzo Uefa prima della partita tra serbi e Inter di Champions League. Una battuta sull’inchiesta ultras.

PRANZO – L’Inter stasera giocherà contro la Stella Rossa in Champions League all’indomani dell’arresto dei diversi membri della Curva Nord. I nerazzurri vanno a caccia del primo successo in Europa, dopo l’ottimo pareggio conquistato sul campo del Manchester City. Dunque, le questioni extra-campo dovranno necessariamente passare in secondo piano, la cosa più importante è il rettangolo verde e gli avversari: la Stella Rossa. Il presidente Beppe Marotta, insieme al vicepresidente Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti serbi per il tradizionale pranzo Uefa nel giorno della partita. Marotta ha risposto con una battuta alla domanda sull’inchiesta ultras. Sul posto il nostro inviato Onorio Ferraro.

Marotta risponde al caso ultras Inter: nessun timore

DICHIARAZIONE – Marotta ha risposto con una breve dichiarazione: «Tranquilli sull’inchiesta ultras? Sicuramente, noi tranquilli». Il presidente ha voluto stemperare un po’ i toni, dopo il grande clamore delle ultime ore. L’inchiesta è portata avanti dalla Procura di Milano e anche la Figc ha voluto chiedere spiegazioni, ricevendo carte e documenti. Poco fa anche il sindaco di Milano Beppe Sala è stato interpellato sulla questione, ribandendo un concetto su San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.