Primo Piano

Marotta: “Icardi e Inter solo per le firme. Ci cercano in tanti! Godin…”

Giuseppe “Beppe Marotta” – intervistato da “DAZN” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Sassuolo di Serie A – risponde alle domande sul rinnovo di Icardi e sull’interesse per Godin, possibile colpo estivo a parametro zero

ICARDI TUTTO OK – Ci pensa Beppe Marotta a schiarire nuovamente la situazione con il capitano argentino a pochi giorni dal possibile incontro decisivo con l’agente-moglie Wanda Nara: «In realtà il rinnovo tanto discusso e chiacchierato tra l’Inter e Mauro Icardi è solo per voi, per noi fa parte delle dinamiche tipiche del calcio, è giusto così: vale per Icardi oggi, per altri giocatori in passato e per altri ancora in futuro. Non c’è nessun problema né dubbio che Icardi possa continuare con noi: siamo contenti di lui e Icardi è contento di noi, ci dobbiamo solo confrontare per mettere le famose firme sul contratto».

GODIN A ZERO – Marotta fa capire anche che il difensore uruguayano dell’Atletico Madrid è piuttosto vicino: «Devo sottolineare come l’Inter abbia un appeal molto forte, ci sono tanti giocatori che ci cercano e agenti che li rappresentano vengono a bussare alla nostra porta: questo ci lusinga perché dimostra che la società rappresenta molto nello scenario internazionale. Spesso si trova la disponibilità di veri e propri campioni, sta a noi non farceli scappare. Certamente Diego Godin rappresenta quel profilo di giocatore che andiamo a cercare, c’è disponibilità da parte nostra di individuare certi profili e va sottolineato che Godin è uno di quelli che si libera a fine stagione…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.