Marotta: “Icardi e Inter solo per le firme. Ci cercano in tanti! Godin…”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 20:34
Condividi questo articolo

Giuseppe “Beppe Marotta” – intervistato da “DAZN” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Sassuolo di Serie A – risponde alle domande sul rinnovo di Icardi e sull’interesse per Godin, possibile colpo estivo a parametro zero

ICARDI TUTTO OK – Ci pensa Beppe Marotta a schiarire nuovamente la situazione con il capitano argentino a pochi giorni dal possibile incontro decisivo con l’agente-moglie Wanda Nara: «In realtà il rinnovo tanto discusso e chiacchierato tra l’Inter e Mauro Icardi è solo per voi, per noi fa parte delle dinamiche tipiche del calcio, è giusto così: vale per Icardi oggi, per altri giocatori in passato e per altri ancora in futuro. Non c’è nessun problema né dubbio che Icardi possa continuare con noi: siamo contenti di lui e Icardi è contento di noi, ci dobbiamo solo confrontare per mettere le famose firme sul contratto».

GODIN A ZERO – Marotta fa capire anche che il difensore uruguayano dell’Atletico Madrid è piuttosto vicino: «Devo sottolineare come l’Inter abbia un appeal molto forte, ci sono tanti giocatori che ci cercano e agenti che li rappresentano vengono a bussare alla nostra porta: questo ci lusinga perché dimostra che la società rappresenta molto nello scenario internazionale. Spesso si trova la disponibilità di veri e propri campioni, sta a noi non farceli scappare. Certamente Diego Godin rappresenta quel profilo di giocatore che andiamo a cercare, c’è disponibilità da parte nostra di individuare certi profili e va sottolineato che Godin è uno di quelli che si libera a fine stagione…».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.