Marotta: “Icardi? Calcio sport di squadra. Vogliamo trasformare rabbia”

Articolo di
1 Marzo 2019, 20:21
Giuseppe Marotta
Condividi questo articolo

Tra pochi minuti l’Inter di Luciano Spalletti affronterà il Cagliari guidato da Rolando Maran. Nel prepartita ha quindi parlato l’amministratore delegato area sport dell’Inter Beppe Marotta a “Sky Sport”

ICARDI – «Di questo argomento se ne è parlato molto, ma questa sera affrontiamo una partita importante: il nostro focus è su questo. Ricucire? Sono dinamiche interne. Non essendoci stata una rottura non c’è molto da ricucire. Dovrei stare un’ora a parlare di queste questioni, ma abbiamo una partita importante. A Firenze dovevamo vincere e c’è un grande rammarico. Abbiamo una rabbia dentro che vogliamo trasformare in carica. Le altre questioni le affronteremo nei prossimi giorni, ma il calcio è uno sport di squadra e pensiamo alla partita di oggi».

CORSA CHAMPIONS – «È una bella lotta. Ci sono ancora tante partite con squadre agguerrite. In avanti bisogna camminare velocemente e oggi dobbiamo ottenere i tre punti a tutti i costi. Spalletti ha la sua visione e devo dire che siamo tutti uniti e vogliamo raggiungere i due obiettivi che abbiamo ancora». 

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE