Marotta: “Icardi? Calcio sport di squadra. Vogliamo trasformare rabbia”

Articolo di
1 marzo 2019, 20:21
Giuseppe Marotta

Tra pochi minuti l’Inter di Luciano Spalletti affronterà il Cagliari guidato da Rolando Maran. Nel prepartita ha quindi parlato l’amministratore delegato area sport dell’Inter Beppe Marotta a “Sky Sport”

ICARDI – «Di questo argomento se ne è parlato molto, ma questa sera affrontiamo una partita importante: il nostro focus è su questo. Ricucire? Sono dinamiche interne. Non essendoci stata una rottura non c’è molto da ricucire. Dovrei stare un’ora a parlare di queste questioni, ma abbiamo una partita importante. A Firenze dovevamo vincere e c’è un grande rammarico. Abbiamo una rabbia dentro che vogliamo trasformare in carica. Le altre questioni le affronteremo nei prossimi giorni, ma il calcio è uno sport di squadra e pensiamo alla partita di oggi».

CORSA CHAMPIONS – «È una bella lotta. Ci sono ancora tante partite con squadre agguerrite. In avanti bisogna camminare velocemente e oggi dobbiamo ottenere i tre punti a tutti i costi. Spalletti ha la sua visione e devo dire che siamo tutti uniti e vogliamo raggiungere i due obiettivi che abbiamo ancora». 

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE