Primo Piano

Marotta: “I nuovi arrivi sono professionisti. Eriksen? Sono ottimista”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Cagliari, lunch match della seconda giornata di ritorno

I NUOVI ARRIVI – Marotta parla della sfida contro il Cagliari e dei nuovi arrivi: «Tutte le partite sono importanti e delicate a prescindere dal blasone. Oggi dobbiamo giocare con la determinazione di altre partite. Per quanto riguarda i nuovi arrivi sono professionisti importanti, chiaramente bisogna riservare loro il giusto tempo di ambientamento e su questo lavora Conte. Le dichiarazioni di ieri sono realistiche, normali, per noi fanno parte di quella che è una dinamica comunicativa di un allenatore molto preparato».

ERIKSEN IN ARRIVO – Marotta parla dell’arrivo di Eriksen: «Non ci nascondiamo dietro un dito, sapete tutti da tempo che stiamo negoziando col Tottenham per l’acquisizione di questi diritti che vanno in scadenza al 30 giugno. Sono ottimista e spero si possa concludere il prima possibile, anche perché il mercato chiude venerdì e sono fiducioso si possa chiudere nei prossimi giorni».

AL POSTO DI CHI ARRIVA ERIKSEN? – Marotta parla ancora di Eriksen: «Intanto arriva un buon giocatore, poi sulle dinamiche conclusive ci stiamo ragionando ed è giusto farlo al nostro interno con le valutazioni che ognuno fa. Poi le conclusioni sono identiche per tutti e noi arriveremo a fare qualcosa che sia giusto per il team».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.