Primo Piano

Marotta: «Hakimi, dirittura d’arrivo. Cessione dolorosa, ma obblighi»

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, ha parlato in esclusiva a “Sky Sport”, dove ha di fatto confermato come la trattativa per Achraf Hakimi al PSG sia agli sgoccioli.

QUASI FATTA – Questa la conferma di Beppe Marotta sulla cessione di Achraf Hakimi all’Inter: «È molto facile capire che non ci saranno grandi trasferimenti, soprattutto trasferimenti onerosi. La creatività dei dirigenti dovrà avere uno spazio importante. Quella di Hakimi è un’operazione a cui ha lavorato Ausilio, siamo in dirittura d’arrivo. Ci sono delle formalità da espletare. Penso che nel giro di un giorno si possa arrivare a una conclusione di un trasferimento doloroso per noi, ma ho l’obbligo di interpretare le linee guida della proprietà e le indicazioni per garantire un modello di sostenibilità in un momento difficoltoso per l’Inter e per il calcio in generale».

POSSIBILI CESSIONI – Marotta ha poi parlato della voglia di confermare il resto della squadra: «Il mercato non è ancora entrato nel vivo. Il fatto di essere riusciti a trasferire un calciatore solo in contropartita economica è una caratteristica positiva che va notata. Lo ripeto per l’ennesima volta, la società tende a confermare tutti i giocatori. Solo nel caso in cui intenderanno andare via, se ne parlerà. In questo momento la conclusione dell’operazione Hakimi ci consentirà di respirare un pochino. Vorremmo non dover vendere altri giocatori e mantenere questo organico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.