Primo Piano

Marotta: “Genoa-Inter, cambi necessari. Hakimi riabilitato, UEFA…”

Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro prima di Genoa-Inter ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua in merito alla partita, la comunicazione dell’UEFA in merito alla positività di Achraf Hakimi e la lotta scudetto, facendo riferimento alle partite ravvicinate e l’emergenza sanitaria.

PRIMA DEL MATCHMarotta, Amministratore Delegato dell’Inter, prima del match dice la sua riguardo i quattro cambi effettuati da Antonio Conte: «Quattro cambi? Questo è un momento della stagione di grande stress competitivo perché accanto alla Champions e il campionato c’è stato di recente l’impegno dei giocatori con le rispettive Nazionali, per cui l’allenatore si trova nella condizione di dosare veramente i giocatori. Non dimentichiamoci che la prossima settimana noi avremo un altro impegno infrasettimanale in Europa».

SU HAKIMI – Marotta si dice deluso per la comunicazione dell’UEFA in merito al “caso” Achraf Hakimi: «C’è delusione per le decisioni che abbiamo dovuto subire in quanto la mattina della gara il giocatore era negativo e il pomeriggio alle quattro era positivo. Questo ha creato degli scompensi, nel futuro in termini di comunicazioni l’UEFA deve essere più precisa. Il giocatore è stato riabilitato grazie a due tamponi effettuati dal laboratorio con cui lavorare nel rispetto del protocollo della federazione».

IMPEGNI E SCUDETTO – Marotta parla del calendario e degli impegni ravvicinati facendo riferimento inevitabilmente al problema sanitario: «Il calendario deve trovare una logica più avanti quando ci saranno più giornate, ora siamo all’inizio del torneo. Noi abbiamo subito un po’ di condizionamenti ma oggi è azzardato. Abbiamo dovuto combattere anche noi con questa epidemia e non deve assolutamente diventare un alibi. Scudetto? È un’impresa difficile perché la concorrenza è agguerrita. Ogni anno si parte per cercare di ottenere il meglio. C’è fiducia e siamo contenti del percorso intrapreso».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh