Marotta: “Esposito? Zero pressioni. Mercato? Questione di opportunità”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 17:53
Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Condividi questo articolo

Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, ai microfoni di “Sky Sport” prima di Inter-Genoa ha parlato del mercato di gennaio e del giovane Sebastiano Esposito, che oggi parte dal 1′ a San Siro.

ESPOSITO E IL MERCATOBeppe Marotta parla del giovane Sebastiano Esposito, che oggi gioca titolare dal primo minuto contro il Genoa, e del mercato di gennaio: «Esposito? Non bisogna caricare di pressioni questo ragazzo. Con orgoglio proviene dal settore giovanile, quindi un ulteriore fiore all’occhiello. Non dobbiamo giudicare lui, ma lui risponde alla chiamata. La nostra strategia è invariata, faremo le nostre valutazioni non tanto come riparazione ma per cogliere, a mio giudizio poche, le opportunità che si presenteranno».

PERCORSO DI CRESCITA – Beppe Marotta conclude parlando del percorso di crescita della squadra: «Vogliamo crescere, abbiamo fatto sei mesi in modo straordinario. Vogliamo continuare in questa scalata, sappiamo che la rosa è un po’ indotta, di conseguenza se ci sono delle opportunità le cogliamo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.