IntervistePrimo Piano

Marotta: “Eriksen è sul mercato: non funzionale! La strategia dell’Inter…”

Giuseppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, a pochissimi minuti dal calcio d’inizio di Verona-Inter. Il CEO sport nerazzurro si è concentrato sulle prossime mosse di mercato, e in particolare sul futuro di Christian Eriksen

CROCEVIA – Manca poco al kick-off di Verona-InterGiuseppe Marotta ha parlato così, nel pre partita, ai microfoni di “Sky Sport”: «Verona-Inter? Sicuramente ce la dobbiamo giocare. Antonio Conte e il suo staff hanno studiato tutta la settimana. Sono certo che verrà fuori una bella partita. Eriksen e Gomez? Ci incontreremo con l’allenatore. Gli incontri ci sono in tutti i club, ci troviamo al termine dell’anno solare e all’inizio del mercato. Lo faremo in modo cordiale, abbiamo una strategia e in base a quella cercherermo di sfruttare il periodo di mercato. Tanti nomi che sono stati fatti non c’entrano. Non è corretto tirarli fuori, edè riduttivo per la professionalità di questi calciatori, anche se è giusto che voi giornalisti facciate il vostro lavoro. Da qua al 31 gennaio sentiremo tanti nomi. Ma l’abbiamo detto diverse volte, c’è una lista dei trasferibili che desiderano giocare di più, cercheremo di accontentare sempre quei calciatori che vogliono trovare più spazio per poi sostituirli. Eriksen tra i trasferibili? Si, l’ha detto anche Ausilio. Non è  una punizione, non è funzionale ed è un dato di fatto. Questo non penalizza la sua professionalità, ma è giusto dargli la possibilità di andare altrove se viene trovata una soluzione adeguata.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.