Marotta: “Eriksen all’Inter? Aspettiamo fiduciosi! Politano-Napoli…”

Articolo di
21 Gennaio 2020, 23:26
Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Condividi questo articolo

Marotta era a cena con il Real Madrid, assieme a Butragueno. Intercettato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, l’Amministratore Delegato per l’area sportiva dell’Inter ha dato brevi aggiornamenti su Eriksen e Politano nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, dopo le parole di Di Marzio (qui e qui).

DUE PAROLEGiuseppe Marotta parla in diretta: «Buonasera, un saluto a tutti affettuoso. Matteo Politano al Napoli? Non voglio essere maleducato, ma veramente non so cosa dire. Christian Eriksen? È tardi ragazzi (ride, ndr). Ha detto di voler andare all’Inter? Evidentemente sai più la notizia di me (si riferisce a Matteo Barzaghi che lo intervista, ndr). A parte gli scherzi Eriksen è un buon giocatore ma è un giocatore del Tottenham. Noi aspettiamo fiduciosi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.