Primo Piano

Marotta: “Eriksen? Conte sa quando inserirlo! Orgoglio Lautaro Martinez”

Marotta ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima del fischio d’inizio di Ludogorets-Inter, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni

BLASONEBeppe Marotta parla prima del fischio d’inizio di Ludogorets-Inter: «Se vogliamo arrivare in fondo? Questo senza dubbio. Il blasone dell’Inter è tale da voler partecipare sempre con massima partecipazione a qualsiasi competizione per ottenere il massimo dei risultati. Christian Eriksen? Il desiderio di vederlo è nostro e di tutti i tifosi, però diciamo che l’allenatore ha le capacità di valutare attentamente l’inserimento dei suoi giocatori, quindi non ci sono dubbi che sia meglio utilizzarlo. La stagione è talmente piena che spesso ci troviamo con il problema opposto, cioè troppe partite e a corto di giocatori. Io credo che significa avere una rosa adeguata, con tanti titolari. Non ci sono titolari fissi, sono tutti titolari. L’allenatore utilizza al meglio i suoi giocatori».

ORGOGLIO – Marotta fa poi il punto su Samir Handanovic e Lautaro Martinez: «Handanovic? E’ in fase di recupero da questo trauma alla mano, ci vorrà ancora qualche giorno ma la valutazione spetta ai medici. Sicuramente sarà ristabilito nella prossima settima o giù di lì. Lionel Messi parla di Lautaro Martinez (vedi articolo)? Io credo che sia  motivo di orgoglio per il ragazzo e per la società, per quelli che lo hanno portato all’Inter che meritano sicuramente ringraziamenti. Devo dire che se uno come Messi elogia un suo connazionale significa che in lui vede delle qualità per essere suo erede, è motivo di orgoglio per noi e per lui che è giovane e può migliorare e avere davanti un campione come Messi non può che essere di aiuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.