Primo Piano

Marotta: «Dybala? Attacco forte, ma asticella va sempre alzata! Rinnovo…»

Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio di Inter-Empoli, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni sull’importanza del match ma anche su Dybala, Scamacca, Frattesi e il rinnovo del contratto

MADE IN ITALYGiuseppe Marotta parla così ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio di Inter-Empoli: «Sì diventa un obiettivo la Coppa Italia perché l’Inter in tutte le competizioni ha l’obbligo di ottenere il massimo, che stasera significa superare il turno. Scamacca e Frattesi? Innanzitutto rinnovo i complimenti a Carnevali per la sua ottima gestione e la valorizzazione di tanti giovani. E’ normale ci sia attenzione ed è normale lo faccia anche l’Inter. Noi tutti lavoriamo per rinforzare l’Inter guardando quello che è il Made in Italy, siamo veramente un movimento calcistico di grande livello. I meriti del gruppo di Inzaghi vanno sottolineati, ci sta dando soddisfazione ed è un gruppo fatto di professionisti. Siamo sulla strada buona per creare uno zoccolo duro».

RINNOVO AUTOMATICO – Marotta assicura poi che per il suo rinnovo non c’è alcun problema: «La differenza è che noi non abbiamo agenti che ci rappresentano, ma ci basta uno sguardo. Con Zhang ci siamo confrontati, siamo tutti soddisfatti e felici di continuare insieme. Siamo in un club di prestigio nazionale e internazionale, quindi direi che è spontaneo e automatico il rinnovo. L’ufficialità verrà data nei tempi giusti».

APERTURA – Marotta risponde alle domande su Paulo Dybala, lasciando una porticina aperta: «Quando un giocatore del suo valore si avvicina alla scadenza è normale venga avvicinato a club importanti. Poi è giusto riconoscere che abbiamo un reparto offensivo di grande spessore, ma rimane un concetto, ovvero quello che la dirigenza deve essere sempre molto ambiziosa e alzare l’asticella. I tentativi vanno fatti per giocatori di alto livello, anche se poi non va in porto ma non significa nulla. È normale che vogliamo esserci. Ripeto che l’attacco ci dà garanzie per il presente e per il futuro e anche Inzaghi è soddisfatto».

APPEAL – Per finire Marotta commenta i malumori di Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Antonio Conte: «Come mai vogliono tutti tornare all’Inter? Non lo so, noi guardiamo con felicità al presente con un’Inter inserita in un palcoscenico consono e questo è merito di tutti. Direi che depone favorevolmente il fatto che l’appeal sia tornato molto forte, la testimonianza viene da tanti settori che vogliono far parte di questo club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.