Primo Piano

Marotta: «Derby, dimostrato di essere vincenti per 70′. Questa sconfitta…»

Beppe Marotta ha parlato dello scorso campionato e in particolare del derby di ritorno contro il Milan speciale campionato pubblicato da DAZN.

DUELLO – Queste le parole su DAZN da parte di Beppe Marotta. «Il duello col Milan sicuramente è stato l’elemento più affascinante di questa stagione sportiva. Per 70 minuti, a giudizio di critici anche più severi, avevamo dimostrato di essere sicuramente i vincenti di questa partita. Si dice mors tua vita mea, quindi è normale che noi abbiamo dovuto subire questa sconfitta e lo si sono rivitalizzati e da allora hanno preso un trend positivo in termini di convinzione delle prestazioni, in termini di risultati acquisiti e anche una grande consapevolezza del proprio ruolo, una grande certezza di quello che stavano facendo. In 7 partite e 21 punti a disposizione ne abbiamo totalizzati solo 7 punti e questa è stata un po’ l’analisi cruda di un periodo che ha inciso poi nel destino finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh