Primo Piano

Marotta: “Covid spada di Damocle. Bolla? Impensabile nel calcio”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, ha parlato del Covid nel calcio prima della partita di Champions League contro il Borussia Monchengladbach

COVID – Queste le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, ai microfoni di “SportMediaset” prima della partita di Champions League, Inter-Borussia Monchengladbach. «Tutti i club devono vivere questa stagione in modo molto anomalo. Dobbiamo confrontarci con questa spada di Damocle che è rappresentato dal Covid e quindi è normale che queste comunicazioni (positività di Achraf Hakimi, ndr) non facciano certamente piacere, ma fanno parte della situazione che dobbiamo vivere. Quindi siamo meravigliati più di tanto. Certamente c’è dispiacere, ma dobbiamo affrontare l’avversario (ieri, ndr) cercando dimenticare anche queste avversità».

BOLLA – Marotta dice no alla possibilità di creazione di una bolla nel calcio. «Quello che hanno adottato in America si riferisce a una fase finale (dell’NBA, ndr). Noi abbiamo davanti ancora tantissime giornate di campionato, tanti mesi ed è impensabile tu possa racchiudere in una bolla una squadra fatta di giovani che hanno famiglie, mogli e figli a casa. Quindi massimo delle precauzioni, ma senza arrivare a questo eccesso».

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh