Primo Piano

Marotta: “Conte il top player dell’Inter! Icardi? Aspettiamo, siamo fiduciosi”

Beppe Marotta, dopo le parole su Mauro Icardi e il mercato in entrata (Vedi articolo), l’Amministratore Delegato dell’Inter all’hotel Sheraton di Milano per la tre giorni conclusiva del mercato estivo italiano ha parlato ancora ai giornalisti presenti, questa volta però di Antonio Conte. Di seguito le parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”.

SU CONTE – Beppe Marotta parla ancora di Inter, in particolare dell’acquisto di Antonio Conte, a detta sua il vero top player di questa squadra: «Io non so quanto incida in percentuale un allenatore, ma so che a questi livelli devi ingaggiare anche un grande gestore dal punto di vista umano. Noi siamo stati contenti di aver rinunciato all’acquisto di un giocatore e di aver investito soldi sull’ingaggio di questo allenatore. Sicuramente è il top player dell’Inter. Costa venti milioni ma è come aver acquistato un calciatore da venti milioni».

ALL’INTER PER TANTO TEMPO – «Otto anni all’Inter come alla Juventus e alla Sampdoria? Non lo so, adesso il calcio brucia tutti con una facilità estrema e anche per me passano gli anni».

ANCORA ICARDI – «Mancano due giorni alla fine del mercato, siamo fiduciosi di trovare una soluzione adeguata al valore dei Icardi, soprattutto per il rispetto che ha sempre dimostrato. Abbiamo diverse idee, c’è la collaborazione fra tutte le parti».

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.