Primo Piano

Marotta: “Conte a Milano? Noi abbiamo Spalletti, fiducia in lui! Ricordo…”

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” prima del fischio d’inizio di Inter-Lazio, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia: chi vince raggiunge il Milan in semifinale. Di seguito le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato sport nerazzurro

FIDUCIA IN SPALLETTI – Così Giuseppe Marotta ai microfoni di “Rai Sport” prima del fischio d’inizio di InterLazio, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia: «Antonio Conte vicino alla sede dell’Inter? Non lo so, Milano è una città grande oltre che bella, per cui mi sembra legittimo che un cittadino, in questo caso un allenatore come Conte possa passeggiare in centro, questo non significa che debba essere accostato a l’una o all’altra squadra. Noi abbiamo Luciano Spalletti che sta facendo bene, ricordiamo infatti che siamo terzi, stasera ci giochiamo un turno importante in Coppa Italia e siamo naturalmente qualificati in Europa League. Quello che è il nostro cammino di marcia passa da questi obiettivi, quindi da parte nostra c’è massima fiducia nel nostro allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.