Marotta: “Conte a Milano? Noi abbiamo Spalletti, fiducia in lui! Ricordo…”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 20:18
Condividi questo articolo

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” prima del fischio d’inizio di Inter-Lazio, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia: chi vince raggiunge il Milan in semifinale. Di seguito le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato sport nerazzurro

FIDUCIA IN SPALLETTI – Così Giuseppe Marotta ai microfoni di “Rai Sport” prima del fischio d’inizio di InterLazio, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia: «Antonio Conte vicino alla sede dell’Inter? Non lo so, Milano è una città grande oltre che bella, per cui mi sembra legittimo che un cittadino, in questo caso un allenatore come Conte possa passeggiare in centro, questo non significa che debba essere accostato a l’una o all’altra squadra. Noi abbiamo Luciano Spalletti che sta facendo bene, ricordiamo infatti che siamo terzi, stasera ci giochiamo un turno importante in Coppa Italia e siamo naturalmente qualificati in Europa League. Quello che è il nostro cammino di marcia passa da questi obiettivi, quindi da parte nostra c’è massima fiducia nel nostro allenatore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.