Primo Piano

Marotta: «Consiglio Federale, nomina che mi gratifica. Mercato non parlo»

Marotta ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega, dove è stato inserito consigliere federale (vedi articolo). Queste le sue parole rilasciate ai cronisti presenti all’uscita.

LA NOMINAGiuseppe Marotta parla a margine dell’Assemblea di Lega: «Di mercato oggi non ne parlo. È stata una giornata direi molto intensa, laboriosa, che però ha portato dei risultati significativi. Nel senso: è finita la governance, con le persone che la rappresentano che sono dirigenti di altissimo livello. Questo per incrementare una crescita che è già iniziata grazie al lavoro del presidente Paolo Dal Pino e dell’Amministratore Delegato Luigi De Siervo. Problemi? Sono quelle dinamiche tipiche del nostro mondo, in generale dei contesti assembleari. Questo è stato tutto chiarito, è una squadra di dirigenti che può incrementare il valore assoluto di questo movimento calcistico, che già di per sé è tra i migliori al mondo. Dal Pino ha fatto un ottimo lavoro, così come la commissione che si è confrontata col fondo CVC, composta da dirigenti di club che hanno svolto veramente un lavoro egregio. Io sono, come attestato dalle votazioni, per la conferma di questi dirigenti che hanno dimostrato grande valore e competenza».

CAMBI POSSIBILI? – Marotta prosegue: Manca poco all’ingresso dei fondi? Sì, manca pochissimo, ma bisogna essere molto cauti perché parliamo di un’innovazione epocale, quindi bisogna avere equilibrio. Nomina in Consiglio Federale? È la continuità di un lavoro iniziato, che mi gratifica certamente. Dovrà portare, spero, dei risultati soddisfacenti per me ma anche per tutta la Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.