Primo Piano

Marotta conferma: «Nuovo allenatore? Ci arriviamo entro stasera»

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, ha parlato durante l’evento “Lo sport che verrà”, organizzato dal “Foglio Sportivo”, confermando che la decisione sul nuovo allenatore è questione di poche ore.

QUASI FATTA – Continuano a rincorrersi voci e conferme sull’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte (vedi articolo). Un’ulteriore conferma è arrivata anche dall’AD Beppe Marotta, che ha rilasciato poche – ma molto significative – parole sulla questione durante un evento organizzato dal “Foglio Sportivo”: «Nuovo allenatore? Entro stasera ci arriviamo. Forse ce la facciamo». Insomma, saranno ancora ore molto, molto calde quelle che aspettano tutti i tifosi nerazzurri. E non solo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh