Marotta con Zhang Jr, l’Inter prepara il doppio annuncio? Occhio al ruolo

Articolo di
25 ottobre 2018, 22:02
Marotta

Marotta è già pronto a completare la metamorfosi bianconerazzurra? L’annuncio del suo approdo all’Inter potrebbe arrivare già domani, quando tutti i riflettori saranno puntati su Zhang Jr

ZHANG JR PRESIDENTE – Archiviata la brutta trasferta di Barcellona, l’appuntamento più atteso della settimana in casa Inter è l’Assemblea degli Azionisti in programma domani pomeriggio a partire dalle ore 17.00, imperdibile per più motivi. All’ordine del giorno, neanche a dirlo, c’è la nomina di Steven Zhang a nuovo Presidente dell’Inter come successore di Erick Thohir, che ha ormai deciso di cedere la poltrona principale e le quote (di minoranza) al Gruppo Suning, prossimo proprietario dell’Inter praticamente in maniera totale. Zhang Jr diventerà così il più giovane presidente della storia dell’Inter, un grande traguardo per il classe ’91 cinese e per tutta la famiglia capitanata dal patron Jindong, numero uno dell’Inter e ovviamente di Suning.

E MAROTTA COSA? – Pochi dubbi su Zhang Jr quindi, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Tra le ipotesi paventate nelle ultime ore c’è anche quella relativa all’annuncio di Beppe Marotta, da oggi ufficialmente ex Juventus. Se prime si parlava di Marotta all’Inter a partire da luglio 2019 e poi da gennaio dello stesso anno, in queste ore da più fonti (tra cui “Il Corriere della Sera”, ndr) si avanza l’ipotesi dell’annuncio flash: domani sarà anche il Marotta-day. Doppio annuncio in vista all’Inter, ma Marotta in che ruolo? Le ultime lo danno come Amministratore Delegato (e Alessandro Antonello che fine farà?), attenzione però al ruolo (attualmente scoperto all’Inter) di Direttore Generale o, in alternativa, dirigente factotum dell’universo sportivo Suning.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE