Primo Piano

Marotta: «Chelsea su Skriniar? Valuteremo. Dybala interessa ancora!»

Condividi

Giuseppe Marotta a margine dell’evento “Ricordo Candido Cannavò 2022” ai giornalisti presenti ha parlato di mercato, soffermandosi in particolare sul mercato come il ritorno di Romelu Lukaku (vedi anche QUI), ma anche di Paulo Dybala e Milan Skriniar.

IL RITORNO Giuseppe Marotta parla ancora del ritorno dell’attaccante belga: «Romelu Lukaku? Intanto voglio ringraziare il lavoro svolto da Ausilio e da Baccin, insieme abbiamo fatto tanti sondaggi. Siamo nella fase in cui dobbiamo fare sintesi e ufficializzare le nuove operazioni. Come ben sapete sono giorni operativi e nel giro di pochi giorni arriveremo a delle conclusioni».

INTERESSA ANCORA – L’Amministratore Delegato dell’Inter non nasconde l’interesse per l’attaccante argentino: «La situazione è che non nascondo che ci siamo incontrati con i rappresentanti di Paulo Dybala, ma questo fa parte del nostro lavoro. L’asticella del manager di calcio deve essere sempre molto alta e bisogna fare sondaggi ed esplorare percorsi nuovi. Tra questi c’è stato e c’è tutt’ora Dybala, poi però per arrivare a una conclusione ci devono essere delle convergenze importanti come ci sono anche per altri. Per cui oggi come oggi non c’è alcun tipo di definizione».

IN DIFESA – Marotta chiarisce la situazione legata alla possibile cessione del difensore slovacco: «Chelsea su Milan Skriniar? Per lui così come per altri nostri giocatori ci sono interessi di più squadre. Del resto abbiamo una rosa fatta di ottimi giocatori per cui è normale che ci sia l’attenzione da parte di tanti club. Valuteremo con calma, noi siamo sempre nella situazione di non voler rinunciare a nessun giocatore a meno che questo giocatore chieda di essere trasferito. Ci sono però dei concetti come quello della sostenibilità che va tenuto in grossa considerazione perché questo è un calcio moderno e ha bisogno di tanti equilibri economico-finanziari».

PRESTO UFFICIALE – Marotta risponde all’ultima domanda, legata ancora al ritorno di Lukaku: «Stiamo lavorando con Ausilio e Baccin. Dobbiamo ringraziare la disponibilità della presidenza e della proprietà per andare avanti e spero che si possa concludere in dico ora, ma di qualche giorno».

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Pozzecco da tifoso del Milan: «Inter più forte!». Poi un parere su Inzaghi

Pozzecco, CT della Nazionale italiana di basket e noto tifoso del Milan, in un suo…

24 Aprile 2024 - 19:51

Inter, due stelle: i complimenti da quasi tutti in Serie A (e non solo)… Milan, dove sei?

Dalla Juventus all'estero, con la Real Sociedad, sono diverse le squadre che - molto sportivamente…

24 Aprile 2024 - 19:51

Marotta conferma: «Zhang vuole continuare all’Inter. Futuro? Una certezza»

Giuseppe Marotta, dopo aver parlato del futuro della rosa nerazzurra, rassicura i tifosi anche sul…

24 Aprile 2024 - 19:19

Zhang: «Inter, punteremo di nuovo al massimo. Dico grazie a Moratti»

Steven Zhang anche dalla Cina continua ad esprimere il proprio orgoglio per il grande successo…

24 Aprile 2024 - 18:52

Cauet: «Inter, non ti si può dire nulla! Inzaghi, stoccata al momento giusto!»

Benoît Cauet, ex giocatore dell'Inter e oggi opinionista, nel corso del suo intervento su Radio Sportiva,…

24 Aprile 2024 - 18:29

VIDEO – La cavalcata per la seconda stella: Napoli-Inter 0-3

L'Inter alza al cielo il ventesimo Scudetto, che vale la seconda stella della sua storia.…

24 Aprile 2024 - 18:00