Marotta: «Cessione Inter? Suning valuta nell’interesse del club»

Articolo di
13 Gennaio 2021, 14:55
Beppe Marotta Inter Beppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Marotta prima di Fiorentina-Inter ai microfoni della “Rai” ha parlato della possibile cessione dell’Inter da parte Suning e della sfida di oggi.

LA SFIDAMarotta su Sky parla della sfida di oggi: «La Fiorentina è un avversario difficile però abbiamo la possibilità di giocare un nuovo derby e questo significa dare il massimo».

CESSIONE SUNING – Marotta spiega le voci legate a Suning e la possibile cessione dell’Inter: «Cessione delle quote? Suning sta valutando le opportunità nell’interesse del club e nel rispetto del blasone storico del club. Detto questo il club da me rappresentato sa di agire in un contesto societario molto solido, in un’area tecnica molto compatta e quindi queste voci sono sopra la nostra testa e non ci devono distrarre oggi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.