Primo Piano

Marotta: “Caso Icardi? Sono dinamiche che succedono, c’è ottimismo”

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Spal, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport, impossibile però non parlare anche di Icardi

RISOLUZIONE DEL CASO ICARDI?- “C’è grande ottimismo. La quotidianità dell’Inter va avanti, ci sono altri impegni, obiettivi, c’è di tutto. Anche se sembra un fatto straordinario sono cose che capitano in tutte le squadre, bisogna usare il bastone e la carota gestendo le cose con intelligenza e buon senso. Non mi aspettavo una soluzione rapida, sono le giuste dinamiche ed è giusto che all’inizio si abbia un atteggiamento duro da parte della società, perché era giusto fosse così, ma siamo una comunità con delle regole e ci vuole il buonsenso di chi governa come il presidente, l’allenatore che è maturo e ha grandi responsabilità in cui ci sono metodiche per gestire il gruppo. Guardiamo tutto come un fatto che possiamo gestire nella tranquillità. Chiedere i danni a Icardi? Se arrivassimo a chiedergli i danni sarebbe un grandissimo fallimento”.

VICINI A SPALLETTI- “Noi siamo vicini all’allenatore, non perché abbia bisogno di ricevere attenzioni perché è una persona autorevole, ma è giusto che la società sia vicina al suo allenatore. Siamo un tutt’uno, la nostra vicinanza è perché tutti abbiamo in testa l’obiettivo, noi dirigenti non andiamo in campo ma il nostro compito è trasmettere la voglia di vincere. In ogni squadra ci sono questi problemi, sono dinamiche del calcio e forse è anche il bello del calcio”.

ICARDI DISPONIBILE NEL DERBY?- “Non lo so, è una domanda che esula dalle mie riflessioni. Posso solo dire che se ragiono da uomo di calcio questa assenza forzata lo ha messo nelle condizioni di non essere parte del gruppo, ma questo compete all’allenatore, ma oggi fermiamoci a questo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh