Primo Piano

Marotta: «Brozovic? Siamo ottimisti, vuole rimanere. Luis Alberto…»

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto nella puntata odierna di 90° minuto in onda su Rai 2 (vedi articolo). Dopo aver parlato di molti temi, ecco anche un punto sulla situazione rinnovi dei contratti con focus su Marcelo Brozovic. 

OTTIMISMO – Beppe Marotta, a 90° minuto (vedi articolo) ha fatto un po’ il punto sulla situazione riguardante il rinnovo di Brozovic. L’ad dell’Inter ha anche risposto alla domanda di mercato per Luis Alberto, centrocampista della Lazio. «Noi abbiamo molti temi da affrontare per quanto riguarda i rinnovi contrattuali. La base è quella che noi siamo contenti dei giocatori che andranno in scadenza sperando di portarle a termine in modo positivo, con tutti. Brozovic ha manifestato di voler rimanere all’Inter e noi siamo felici oltre che ottimisti per trovare un accordo con lui. Luis Alberto? Nel futuro non voglio addentrarmi, è ancora presto. Affronteremo al momento giusto tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.