CalciomercatoPrimo Piano

Marotta: «Brozovic si può riaprire. Frattesi-Inter slegato, due motivi»

Nuove dichiarazioni di Marotta, presente a Rimini per l’apertura del calciomercato. L’Amministratore Delegato per l’area sportiva dell’Inter, a Di Marzio per Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, aggiorna sulle questioni Brozovic e Frattesi.

I MOVIMENTI Giuseppe Marotta dà gli ultimi aggiornamenti di serata, dopo aver già parlato in precedenza: «Gli sviluppi su Marcelo Brozovic? C’è stata questa – diciamo – alterazione degli equilibri. Di fatto avevamo raggiunto l’accordo per quanto riguarda la cessione dei diritti sportivi, poi è stata cambiata quella che è stata la proposta. Chiaramente noi ci siamo irrigiditi, abbiamo chiuso la porta a loro. La situazione si può riaprire, le dinamiche nel mondo del calcio sono legate alla volontà del giocatore, che è prioritaria rispetto ad acquirente e venditore. La volontà di Brozovic è lasciare l’Inter? Da capire se le proposte fatte dalla società araba, l’Al-Nassr, sono giuste per lui».

CHI PRENDERE? – Con Brozovic via l’Inter può andare su Davide Frattesi? Marotta spiega: «Siamo nel rispetto di valutazioni un po’ più ampie. Il concetto è sempre la parola “sostenibilità”, è quello che dobbiamo cercare di rispettare. Indipendentemente dai soggetti e dagli elementi, che possono essere cessione o acquisto. Non è che l’operazione Frattesi è legata a Brozovic, per due motivi: dobbiamo definire la nostra strategia e, in primis, il giocatore è di proprietà del Sassuolo che – giustamente – negozia con chi vuole e a quanto vuole. È evidente che è un giocatore interessante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.