Primo Piano

Marotta: «Brozovic? Non difficile se ci sono presupposti. Società tranquilla»

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti a margine di un evento organizzato dall’Inter Club Regione Lombardia, Beppe Marotta ha parlato del lavoro di Simone Inzaghi e della questione legata al rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic.

OTTIMISMO – Così Beppe Marotta sul momento attuale in casa Inter: «Sono sempre ottimista. Soprattutto in grado di dire che le premesse erano queste, ovvero sapevamo di poter iniziare una stagione con delle piccole difficoltà di adattamento, ma poi di poter proseguire positivamente. La squadra e l’allenatore hanno un grande valore. La società è tranquilla e lascia lavorare tutti gli addetti ai lavori in grandissima tranquillità».

RINNOVO – Marotta ha poi parlato della situazione legata al rinnovo di Marcelo Brozovic: «Sono valutazioni che si fanno in modo strategico. Brozovic? Non è la prima volta che un club arriva ad affrontare questa situazione a un anno dalla scadenza. Non è nulla di compromettente se esistono i presupposti per continuare insieme. Ci sono tanti cambiamenti da fare nell’ottica di quello che oggi è un modello calcistico che non è più sostenibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.