Primo Piano

Marotta sull’attenti: «Inter-Cagliari? Ai giocatori inculcato questo!»

Marotta chiama sull’attenti la sua Inter in vista della partita contro il Cagliari. Il presidente si è espresso anche alla sfida col Bayern Monaco.

NON SOTTOVALUTARE NESSUNOBeppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato all’evento organizzato da ‘Il Foglio’ parlando della vittoria di Monaco e del prossimo impegno col Cagliari: «Dobbiamo avere la stessa determinazione che abbiamo avuto a Monaco, la vittoria l’abbiamo portato a casa meritatamente e siamo scesi in campo con la consapevolezza di fare bene e vincere. Nel ritorno rovescio delle parti: siamo noi i favoriti e loro sfavoriti. Ma dobbiamo avere la mentalità giusta. Ma adesso abbiamo il Cagliari, appuntamento altrettanto importante. E se non sei collegato tra cervello e gambe rischi di non essere all’altezza. Sulla carta sembra un avversario facile, ma non lo è ed è quello che stiamo inculcando ai nostri giocatori: ovvero scendere in campo con il Cagliari con lo spirito giusto che abbiamo avuto a Monaco di Baviera».

Il presidente Marotta chiama all’attenzione la sua Inter

TUTTE DIFFICILIMarotta non ha dubbi: «Non ci sono più partite facili e anche le squadre che lottano per non retrocedere ti danno filo da torcere. Lo scontro diretto è importante, ma poi tutte le partite sono piene di difficoltà, difficoltà che si riscontrano contro avversarie sulla carta facili. Mancano sette giornate, noi dobbiamo convivere con 3 piacevoli realtà che ci portano ad avere tensioni emotive più importanti rispetto ad esempio al Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.