Primo Piano

Marotta: «Anche l’Inter attenta su Bellerin. Nandez? Valutiamo. Telles…»

Marotta parla a ridosso dell’inizio di Lugano-Inter. L’AD Sport nerazzurro, intervistato da “Sky Sport”, risponde principalmente alle domande di mercato, vista la curiosità su alcuni nomi fatti nelle ultime ore. Dagli esterni Bellerin a Telles, passando per il jolly Nandez

VALUTAZIONI IN CORSO – A Lugano c’è anche Beppe Marotta, chiamato a rispondere sui piani nerazzurri sul mercato: «Gli obiettivi sono quelli di sempre. Innanzitutto onorare la maglia, che significa essere competitivi in tutti i trofei. La storia dell’Inter è orgogliosa, dobbiamo onorare il tricolore sulla maglia. Siamo in fase di lavoro. Il dato oggettivo da riscontrare è che a oggi stiamo confermando la squadra migliore d’Italia. Tolta la vendita di Achraf Hakimi, l’intenzione è di continuare su questo gruppo. Hector Bellerin? È un nome che si fa, su cui c’è anche la nostra attenzione, ma non è un nostro giocatore. Nahitan Nandez? In questa fase vengono abbinati diversi giocatori, che trovano riscontri non sempre concreti. Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto, ma non abbiamo iniziato una trattativa. Stiamo valutando, ma non vedo all’orizzonte una trattativa rapida e veloce. Alex Telles? Non escludo nulla, nel calcio tutto può capitare. Stiamo valutando tutto ma senza fretta. Siamo in fase valutativa, giusto che anche Simone Inzaghi possa farlo. Federico Dimarco è un altro osservato speciale di Inzaghi e potrebbe essere parte importante del presente e futuro dell’Inter». Queste le parole di Marotta a pochi minuti dall’inizio di Lugano-Inter (vedi formazioni ufficiali, ndr).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.