Primo Piano

Marotta a Inter TV: “La mia esperienza a disposizione dell’Inter”

Beppe Marotta a “Inter TV” ha parlato dell’Inter e degli obiettivi stagionali, e di quanto sia orgoglioso di vestire i panni di dirigente del club. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club.

TUTTA L’ESPERIENZA – Queste le parole di Beppe Marotta a “Inter TV”: «Sono estremamente felice di essere qui oggi. Sono orgoglioso di essere in una gloriosa società, ricca di storia e con un palmares straordinario. Il mio impegno è quello di trasmettere tutta la mia esperienza per tornare ad ottenere risultati prestigiosi e poter sollevare importanti trofei».

OBIETTIVI – Poi parla dell’obiettivo della seconda qualificazione consecutiva in Champions League: «In questa stagione l’Inter è tornata su un palcoscenico importante come quello della Champions League e questo è rilevante. Noi dobbiamo consolidare questa posizione e crescere nel corso di questa stagione per ottenere il massimo preparandoci per un’altra annata che dovrà essere ancora migliore di questa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh