Inter FemminilePrimo Piano

Marinelli non basta, vincono le Ladies di Ganz: Inter-Milan Femminile 1-3

Inter-Milan, appena terminato il Derby di Milano valido per la 3ª giornata del Campionato di Serie A Femminile. Le Ladies di Ganz hanno la meglio sulle nerazzurre di Sorbi. Ottima Marinelli, ma decide Conc con una doppietta prima del tris finale

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-1 del primo tempo in favore del Milan Ladies (vedi articolo), la ripresa si apre senza modifiche né per l’Inter Women né per le rossonere. Al 54′ spettacolare gol di Marinelli, che riprova il destro a giro stavolta mettendolo sotto l’incrocio sull’assist di “trivela” fatto dall’ottima Tarenzi. Al 55′ primo cambio per il Milan: esce Vitale, entra Salvatori Rinaldi. Al 57′ il Milan torna in vantaggio con la doppietta di Conc, che stavolta punisce Marchitelli con un potente tiro da fuori area. Al 63′ secondo cambio per Ganz: esce Andrade Rodriguez, entra Zigic. Al 67′ secondo cambio per Sorbi: fuori Fracaros, dentro Quazzico. Al 72′ ammonita Fusetti per una trattenuta su Tarenzi. Al 82′ terzo e ultimo cambio forzato per il Milan: esce Tucceri Cimini, entra Carissimi. All’84’ Debever salva un gol sul tiro a botta sicura di Giacinti. All’87’ il Milan chiude la partita con il gol di Salvatori Rinaldi di testa su punizione battuta da Bergamaschi dalla sinistra. All’88’ terzo e ultimo cambio per l’Inter: fuori Tarenzi, dentro Norton. I quattro minuti di recupero non cambiano il risultato: il Derby di Milano femminile va al Milan, vittorioso 1-3 in casa Inter.

1 INTER WOMEN – MILAN LADIES 3

MARCATORI: Conc (M) al 35′, Marinelli (I) al 54′, Conc (M) al 57′ e Salvatori Rinaldi (M) all’87’.

INTER WOMEN (4-3-3): 31 Marchitelli; 13 Merlo, 17 Debever, 23 Auvinen, 21 Fracaros (2 Quazzico dal 67′); 8 Brustia, 10 Regazzoli (18 Pandini dal 40′), 19 Alborghetti (C); 16 Goldoni, 27 Tarenzi (20 Norton dall’88’), 7 Marinelli.

A disposizione: 1 Aprile; 3 D’Adda, 5 Capucci; 14 Colombo, 22 Santi; 9 Baresi.

Allenatore: A. Sorbi

MILAN LADIES (4-3-3): 12 Korenciova; 33 Vitale (22 Salvatori Rinaldi dal 55′), 4 Hovland, 6 Fusetti, 27 Tucceri Cimini (8 Carissimi dall’82’); 11 Heroum, 15 Jane, 17 Conc; 7 Bergamaschi, 9 Giacinti (C), 16 Andrade Rodriguez (18 Zigic dal 63′).

A disposizione: 1 Piazza; 2 Amaral Mendes, 21 Manieri; 5 Bellucci, 88 Mauri; 28 Tamborini.

Allenatore: M. Ganz

ARBITRO: Valentina Finzi delle sezione di Foligno (PG).

NOTE – Ammonita: Fusetti (M) al 72′; Recupero: 2′ (PT) e 4′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.