CalciomercatoPrimo Piano

Marcos Alonso, Chelsea detta le condizioni. Ma prima via Nainggolan

Per Marcos Alonso l’Inter avrebbe intenzione di fare un tentativo in casa Chelsea, ma prima si dovrebbe definire l’addio di Radja Nainggolan verso il Cagliari

MARCOS ALONSO – Negli ultimi giorni l‘Inter vorrebbe provare a prendere Marcos Alonso. Lo conferma “SportMediaset.it” che precisa come il Chelsea non intenderebbe sentir parlare di prestito, nonostante la rottura tra l’esterno e il tecnico Frank Lampard. Il rapporto invece sarebbe ben diverso tra lo spagnolo e il suo ex allenatore Antonio Conte che spingerebbe per riaverlo con sé. Beppe Marotta tenterà di accontentarlo. Nelle scorse settimane, il dirigente nerazzurro avrebbe avuto contatto con l’entourage del giocatore.

NAINGGOLAN – Prima però si dovrebbe definire la cessione di Radja Nainggolan in direzione Cagliari per una cifra di circa 12 milioni di euro e magari il giovane centrocampista rossoblù Riccardo Ladinetti.

OPERAZIONI – Altri affari sarebbero Dalbert verso il Rennes per prestito oneroso da 1,5-2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12. In arrivo invece Matteo Darmian (che sta effettuando le visite mediche) dal Parma per 2,5 milioni.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh