Primo Piano

Mancini: “Inter, critiche a Conte eccessive! Corso un grande, mi dispiace”

Mancini è stato ospite di “Dribbling” su “Rai Due” (vedi prima parte). Il CT dell’Italia si è espresso sulla Serie A, commentando le critiche all’Inter di Conte e alla Juventus per la Coppa Italia. Poi il cordoglio per la morte di Corso

PAROLA AL CT – Così Roberto Mancini: «Se ho ritenuto eccessive le critiche ad Antonio Conte? Io credo che sia un po’ tutto eccessivo adesso. Le squadre hanno ripreso da poco, dopo una sosta di tre mesi difficilissima. I giocatori si sono allenati anche poco. Era normale che non fosse semplice per nessuno, per la Juventus che è la squadra più forte o l’Inter. Hanno bisogno di un po’ di tempo. Credo che ci vogliano quattro o cinque partite almeno perché i giocatori entrino in condizione. Spero che nell’arco di un paio di settimane un po’ di tifosi possano andare allo stadio, giocare con loro è un’altra cosa. La Juve è in testa, forse poteva avere qualche punto in più ma va dato merito anche alla Lazio. Ci vuole tempo, questo è difficile per noi italiani. Mario Corso? Fa dispiacere a tutti noi, è stato tra i più grandi giocatori italiani della grande Inter. Che riposi in pace».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.