Mancini: “Felice di essere qui. PSG? Buon test”

Articolo di
29 dicembre 2015, 11:27

In conferenza stampa in Qatar alla vigilia dell’amichevole tra Inter e Paris Saint Germain il tecnico nerazzurro Roberto Mancini si dice contento di essere in Qatar per affrontare una grande squadra come il Paris Saint Germain. Un occhio anche alla stagione in corso, dove la squadra è cresciuta e punterà più in alto possibile

QATAR«Sono felice di essere qui, c’è un’ottima atmosfera, un bel clima per allenarci e grandi strutture. Mi voglio complimentare con chi sta lavorando alla preparazione dei mondiali 2022 perché stanno facendo un ottimo lavoro. Vorrei ringraziare inoltre per l’invito»

L’AVVERSARIO«Il PSG è tra i migliori d’Europa, noi siamo l’Inter e quando 2 grandi si incontrano non c’è mai pronostico»

STAGIONE«Siamo cresciuti molto. Il campionato è strano, all’inizio puntavamo alla CL, adesso chissà. Vogliamo fare il meglio per noi. Dobbiamo concentrarci per fare bene a Empoli, e Inter-PSG sarà un bel test»

L’ULTIMA PARTITA«La Lazio? Non ho parlato ancora con i giocatori, non deve succedere più ma le sconfitte sono nel passato. Pensiamo al futuro»

MERCATO«Se parlerò con Blanc di Lavezzi? Sì dopo la conferenza (ride). Vidic? Lui è un giocatore dell’Inter, nessun problema con lui»

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE