Mancini ai giocatori: “Avete giocato di m***a!”

Articolo di
5 aprile 2015, 12:28
Mancini

Emergono nuovi dettagli riguardo alle dure parole pronunciate da Mancini ieri pomeriggio ai giocatori, durante l’intervallo di Inter-Parma: secondo la “Gazzetta dello Sport”, il tecnico non avrebbe usato mezzi termini per definire la prestazione generale della squadra.

GARA PESSIMA – Roberto Mancini si sarebbe sfogato con parole molto forti: «Avete giocato una partita di m….». Frase arrivata durante l’intervallo del match, che aveva visto i nerazzurri passare in vantaggio con Guarin per essere poi ripresi da un colpo di testa dell’albanese Lila. Messi in dubbio l’impegno e la voglia dei giocatori, parole che però alla fine non sono servite per scuotere l’ambiente.

MANCINI NERVOSO – Che Mancini non vivesse proprio un momento tranquillo, lo si era capito già dopo i primi minuti del match, quando se l’era presa con un gruppo di tifosi del primo anello rosso che avevano contestato lui e la squadra. Subito dopo il goal di Lila, vittima di rimproveri è stato Santon, reo di non essere presente in campo a causa di una ferita ricevuta in testa e da medicare a bordocampo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE