Mancini a MP: “Servono più reti, a volte vogliamo strafare”

Articolo di
16 gennaio 2016, 17:19
Roberto Mancini

Intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium”, Roberto Mancini ha analizzato a caldo la prestazione dell’Inter contro l’Atalanta: la delusione è tangibile, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato

HANDA E MIRANDA – «Il portiere è lì per parare e ha fatto benissimo oggi, alla fine il suo mestiere è questo. Anche Miranda ha fatto un’ottima partita».

REGALI – «Non sono contento per la prestazione di qualche singolo, perché in queste partite serve questo. Il primo goal lo abbiamo regalato come facciamo da un po’ di tempo a questa parte, poi qualcosa abbiamo concesso perché ci siamo scoperti».

ATTACCO – «Non voglio parlare solo di Jovetic: davanti bisogna fare certamente di più, serve fare i goal se vogliamo rimanere in alto. Ne abbiamo vinte tante per 1-0, ma a volte non basta farne soltanto uno per ottenere i tre punti».

STRAFARE – «Dopo lo svantaggio siamo stati bravi a recuperare, anche se a volte vogliamo strafare e questo non va bene: a volte è meglio fare le cose più semplici, dobbiamo capirlo».

CLASSIFICA – «Noi avremo firmato per questa posizione a inizio stagione, se siamo lì significa che qualche valore ce lo abbiamo. Dispiace per alcune opportunità perse, ma il campionato è ancora lungo».

OBIETTIVI – «L’obiettivo è sempre la Champions, ma se ci rimettiamo sulla strada giusta credo che potremo restare in alto nel primo tempo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE