Mancini a IC: “Partita molto difficile. La difesa tornerà regolare”

Articolo di
16 gennaio 2016, 18:16
Mancini

Roberto Mancini ha chiuso il giro delle interviste passando al microfono di Roberto Scarpini per Inter Channel: questi i concetti espressi al canale tematico nerazzurro sul pareggio per 1-1 contro l’Atalanta.

RAMMARICO«Sono dispiaciuto, chiaramente volevamo vincere. Una partita molto difficile, potevamo anche perderla, siamo stati molto offensivi ma abbiamo sbagliato troppe cose tecniche purtroppo. Il campo era molto gibboso e c’era vento quindi era difficile sia per noi sia per loro, infatti non c’è stato un gran palleggio. Dopo aver regalato l’autogol la partita è stata un po’ difficile però abbiamo fatto gol, il secondo tempo siamo stati molto nella loro metà campo ma era normale, una volta arrivati sugli esterni avevamo due esterni, due attaccanti una mezzapunta e due centrocampisti, dovevamo dare bene la palla e ai trenta metri sbagliavamo».

ATTACCO«Sicuramente abbiamo qualche giocatore che fa un po’ più di fatica a livello atletico. Oggi era una partita molto difficile perché l’Atalanta veniva da quattro sconfitte e quindi è partita con un modulo inedito per loro, tenendo la difesa molto bassa, poi il fatto di partire sotto 1-0 ci ha dato difficoltà, possiamo fare molto meglio. Io credo che la difesa tornerà a essere regolare, dobbiamo cercare di fare più gol perché abbiamo giocatori capaci di fare gol, non vuol dire più punte metti più gol fai, bisogna sempre aver equilibrio. Adesso Napoli, vediamo, è una partita secca a Napoli e vediamo. Credo che il Napoli metterà la miglior formazione».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE