PartitePrimo Piano

Manchester United-Inter, 0-0 e poche emozioni dopo i primi 45′

Finisce il primo tempo di Manchester United-Inter, sfida valevole per la International Champions Cup e prima partita della tournée asiatica dei nerazzurri. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Partita che inizia, come prevedibile, su ritmi non intensissimi, con il primo tiro in porta che si registra al 23′, dove Samir Handanovic si fa trovare pronto a bloccare un tentativo dalla distanza degli avversari. Al 27′ Marcelo Brozovic ferma in modo falloso Lingard a pochi passi dal’area di rigore, prendendo il primo cartellino giallo della partita. Al 37′ altra chance per gli inglesi: bella azione in solitaria di Lindelof che arriva al limite dell’area, apre sulla destra per Daniel James che però non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Risponde l’Inter al 38′: sugli sviluppi di un corner, Brozovic pennella un cross sul secondo palo che supera De Gea in uscita, ma il colpo di testa di Danilo D’Ambrosio finisce fuori di un soffio. Al 41′ bell’uno-due nell’area nerazzurra, con Lingard che libera Martial davanti ad Handanovic, ma il portiere sloveno non si lascia sorprendere e chiude lo specchio, mandando in angolo il tentativo del francese. Dopo 3 minuti di recupero, dovuti al cooling break avvenuto attorno al 30′, termina un primo tempo avaro di emozioni. 

MANCHESTER UNITED 0 – 0 INTER

MARCATORI: //

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 1 De Gea; 29 Wan-Bissaka, 38 Tuanzebe, 2 Lindelof, 23 Shaw; 6 Pogba, 31 Matic (C); 21 James, 14 Lingard, 11 Martial; 10 Rashford.

A disposizione: 22 Romero, 40 Joel Pereira; 3 Bailly, 4 Jones, 12 Smalling, 16 Rojo, 18 Young, 20 Dalot, 36 Darmian; 8 Mata, 15 Andreas Pereira, 17 Fred, 28 Gomes, 37 Garner, 39 McTominay; 26 Greenwood, 44 Chong.

Allenatore: O. Solskjaer

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 12 Sensi, 29 Dalbert; 70 Esposito, 21 Longo.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 13 Ranocchia, 95 Bastoni, 96 Ntube, 98 Pirola; 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 24 Barella, 44 Perisic, 73 Agoumé; 72 Colidio, 99 Vergani.

Allenatore: A. Conte

NOTE: ; Ammoniti: Brozovic (I) 27′; Sostituzioni: ; Recupero: 3′ (PT)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.