Primo Piano

Males, le sue prime parole da giocatore dell’Inter dopo l’ufficialità

Darian Males – nuovo giocatore dell’Inter che sarà girato in prestito al Genoa – ha affidato le sue prime parole da nerazzurro ai suoi canali social ufficiali, definendosi felice e orgoglioso di essere un nuovo membro del club.

CINQUE ANNI – È arrivata oggi l’ufficialità dell’acquisto di Darian Males da parte dell’Inter. L’attaccante del Lucerna ha voluto esprimere, tramite i social network, le sue impressioni a caldo per questa nuova avventura: “Sono davvero felice e orgoglioso di aver firmato un contratto di 5 anni con l’Inter. Questo per me è un sogno che si avvera. Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia per tutto, senza di loro sarebbe stato impossibile. Un grazie anche al mio manager e fratello maggiore Gezim Ibrahimi e alla agenzia Footuro. Infine voglio ringraziare anche i miei amici e tutte le persone che hanno sempre creduto in me. FORZA INTER”.

https://www.instagram.com/p/CFMbtG3ndoz/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh