Maglia Inter 2024-25, prime indiscrezioni: occhio al design inedito!
Maglia Inter 2024-25 in lavorazione. La stagione 2023-24 si è conclusa con la vittoria del ventesimo scudetto, ossia quello della seconda stella. Per una nuova stagione avvincente, occorre una divisa all’altezza. Secondo quanto riportato dal sito specializzato Opaleak.com, sarebbe già in via di definizione la maglia nerazzurra per la prossima annata. Qualche novità importante.
MAGLIA INTER – L’Inter campione d’Italia riprenderà ufficialmente il lavori sabato 13 luglio e lo farà con l’obiettivo di difendere il meritatissimo scudetto vinto nella notte del 22 aprile contro i cugini del Milan. In vista dell’imminente stagione, arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia per l’annata 2024-25. Stagione lunga per la Beneamata, che dovrà competere in ben cinque competizioni: Serie A, Champions League, Mondiale per Club, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. A tal proposito, ecco alcune novità dal sito Opaleak.com.
Maglia Inter 2024-25, novità sulla prima maglia
THIRD – La terza divisa dell’Inter 2024-25 si distingue per il suo design unico. Presenta l’arancione come colore primario, completato da un sorprendente motivo nero ispirato al serpente sui lati, che conferisce alla maglia un aspetto elegante e moderno.
Ovviamente non sono quelle ufficiali, ma solamente alcune indiscrezioni ufficiose su come vestirà la Beneamata campione nella prossima stagione.