Lukaku zoppicante alla fine di Inter-Bayer Leverkusen: le sue condizioni

Articolo di
11 Agosto 2020, 15:58
Romelu Lukaku Roma-Inter Romelu Lukaku Roma-Inter
Condividi questo articolo

Lukaku è stato tra i migliori in campo in Inter-Bayer Leverkusen. La punta è uscita zoppicando a causa dei tanti colpi duri subiti durante la partita. Andrea Paventi ha fatto il punto della situazione in vista della semifinale d’Europa League per SkySport24

PRESENTE IN SEMIFINALERomelu Lukaku è uscito dal campo zoppicante in Inter-Bayer Leverkusen: ha ricevuto tanti colpi durante la partita. Se si fosse dovuto giocare tra tre giorni sarebbe stato complicato: avrebbe dovuto fare un recupero lampo. Ora ha bisogno di un lavoro più leggero rispetto ai compagni per un paio di giorni. In ogni caso, con ogni probabilità ci sarà nella semifinale di lunedì prossimo. Ha speso tantissimo, ma vuole stringere i denti per trascinare la sua Inter sul campo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.