Lukaku, domani gli esami strumentali: Inter ottimista! La situazione – SM
Lukaku tiene con il fiato sospeso l'Inter, che mercoledì sarà impegnata...
Secondo quanto riporta attraverso il suo account “Twitter” ufficiale Mario Giunta, giornalista di “Sky Sport”, contro la SPAL difficilmente ci sarà Romelu Lukaku. L’attaccante nerazzurro punta infatti a recuperare per Roma-Inter. Antonio Conte recupera però Victor Moses.
A PARTE – Dopo aver saltato la sfida contro il Torino, Romelu Lukaku potrebbe essere assente anche nella partita di giovedì sera a Ferrara, contro la SPAL. L’attaccante belga si sarebbe infatti allenato a parte, mettendo nel mirino il recupero per Roma-Inter.
RECUPERO – Non solo brutte notizie però dall’infermeria. Sempre stando a quanto riporta il giornalista di “Sky Sport” Mario Giunta, Antonio Conte avrebbe recuperato Victor Moses. Il terzino nigeriano era indisponibile da dopo la sfida contro il Brescia a causa di alcuni problemi muscolari, ma sicuramente è un recupero che farà felice il tecnico nerazzurro per lo sprint finale.
Inter, Lukaku si è allenato a parte oggi. Difficile impiego contro la Spal. Obiettivo averlo con la Roma.
Recuperato invece Moses ⚫️? @SkySport #SkyFantaShow— Mario Giunta (@MarioGiunta) July 14, 2020