Lukaku, SPAL difficile: obiettivo Roma-Inter. Conte ne recupera uno – Sky

Articolo di
14 Luglio 2020, 20:03
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta attraverso il suo account “Twitter” ufficiale Mario Giunta, giornalista di “Sky Sport”, contro la SPAL difficilmente ci sarà Romelu Lukaku. L’attaccante nerazzurro punta infatti a recuperare per Roma-Inter. Antonio Conte recupera però Victor Moses.

A PARTE – Dopo aver saltato la sfida contro il Torino, Romelu Lukaku potrebbe essere assente anche nella partita di giovedì sera a Ferrara, contro la SPAL. L’attaccante belga si sarebbe infatti allenato a parte, mettendo nel mirino il recupero per Roma-Inter.

RECUPERO – Non solo brutte notizie però dall’infermeria. Sempre stando a quanto riporta il giornalista di “Sky Sport” Mario Giunta, Antonio Conte avrebbe recuperato Victor Moses. Il terzino nigeriano era indisponibile da dopo la sfida contro il Brescia a causa di alcuni problemi muscolari, ma sicuramente è un recupero che farà felice il tecnico nerazzurro per lo sprint finale.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.