Primo Piano

Lukaku si allena per recuperare ma in Atalanta-Inter non sarà rischiato?

Lukaku è ancora alle prese con l’infortunio muscolare subito dopo il match contro lo Shakhtar Donetsk. Il centravanti belga si allena per recuperare la forma migliore ma in Atalanta-Inter non dovrebbe essere rischiato per un motivo ben preciso e legato anche alla pausa Nazionali (vedi articolo). 

LE ULTIMELukaku anche oggi si allenerà in solitaria (giorno di riposo per il resto del gruppo) per cercare di recuperare la condizione migliore dall’infortunio muscolare subito dopo la Champions League. Il centravanti belga indispensabile per il gioco di Antonio Conte, ma probabilmente non sarà rischiato in vista di Atalanta-Inter per due motivi principali: il primo ovviamente è di carattere fisico, la stagione è lunga e con gli infortuni muscolari non si scherza. L’Inter non vuole rischiare di perdere nuovamente la sua punta di diamante a stagione in corso. Il secondo motivo, pur sempre legato al primo, riguarda la sosta per le Nazionali e la possibile convocazione da parte del Belgio. Chiaro che se il giocatore dovesse essere impiegato domenica contro l’Atalanta, arriverebbe inevitabilmente la convocazione da parte della sua Nazionale, rischiando dunque di perdere il calciatore ancora per un problema muscolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.