Primo Piano

Lukaku sempre più vicino all’Inter, gli ultimi sviluppi dall’Inghilterra

Lukaku sembra essere sempre più vicino all’Inter. Secondo gli ultimi sviluppi riportati dalla stampa inglese la distanza tra i nerazzurri e l’attaccante belga si assottiglia sempre di più

Romelu Lukaku sembra essere sempre più vicino all’Inter. Secondo il quotidiano inglese The Independent, infatti, la distanza tra l’attaccante belga e i nerazzurri è sempre più ridotta grazie anche all’atteggiamento dello stesso Lukaku, determinato ormai ad andare soltanto all’Inter. L’attaccante aveva dato il suo assenso al trasferimento alla Juventus nei giorni più caldi del possibile scambio con Dybala, ma ora che i bianconeri sembrano essersi defilati a causa dell’ostracismo di Dybala nei confronti dello scambio, sembra che l’Inter sia tornata in cima ai suoi pensieri. In questi giorni Lukaku si era allenato in Belgio con l’Anderlecht con il permesso dello United, oggi sarebbe dovuto tornare in Inghilterra ma si sarebbe rifiutato, lasciando intravedere così la volontà di forzare la mano al club. L’Independent avrebbe contattato fonti sia del Manchester United che dell’entourage del giocatore che si sarebbero però rifiutate di commentare la vicenda, ma l’atteggiamento di Lukaku suggerisce una ferma volontà di ottenere il trasferimento all’Inter che, vista la situazione, potrebbe essere finalmente concretizzato dopo un lunghissimo corteggiamento che va avanti praticamente dall’inizio dell’estate.

Fonte: www.independent.com.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.