FocusPrimo Piano

Lukaku, segnali positivi ma servono i gol! In Champions League numeri confortanti

Romelu Lukaku è in un momento complicato della sua stagione. Le prestazioni sono in netto miglioramento ma i gol latitano. I numeri del belga in Champions League però sono confortanti

SEGNALI – Romelu Lukaku sta attraversando un periodo complicato della sua stagione. Le prestazioni del belga sono in netta crescita ma a preoccupare è il digiuno di gol in campionato (l’ultima rete su azione risale addirittura alla prima giornata) e le clamorose occasioni sbagliate con Fiorentina e Salernitana. Un biglietto da visita non confortante alla vigilia della sfida fra Benfica ed Inter. In Champions League però, paradossalmente, i numeri dell’attaccante belga, se rapportati a presenze e minutaggio, sono confortanti: nelle tre partite giocate in stagione sono arrivati 2 gol di cui uno pesantissimo contro il Porto che è valso il passaggio del turno.

OCCASIONE – La sfida contro il Benfica di domani sera, in cui presumibilmente il belga partirà dalla panchina, può essere l’occasione per rimpolpare i suoi numeri stagionali, oltre che dare un segnale importante e definitivo di ripresa. La riconferma del belga nella prossima stagione passa, inevitabilmente, da un finale di stagione in crescendo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.