Primo Piano

Lukaku salta il Milan e rischia grosso! Recupero anche fino a un mese – CdS

Oltre il danno anche la beffa: l’Inter perde contro la Lazio e perde Romelu Lukaku che rischia di stare fuori anche un mese. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, un doppio problema per Simone Inzaghi.

RITARDO PIÙ RITARDO Romelu Lukaku rischia di stare fuori un mese e di rientrare solo dopo la sosta per le nazionali. Gli esami strumentali, ieri, hanno evidenziato una distrazione dei flessori (vedi QUI), vale a dire fuori per 3-4 settimane. Non è da escludere che i tempi di recupero possano accorciare, ma si tratta di casi particolari. L’Inter adesso sarà impegnata contro Cremonese (oggi), Milan, Bayern Monaco, Torino, Viktoria Plzen e Udinese. Vero che Romelu Lukaku in questo inizio di stagione è apparso sicuramente in ritardo di condizione, ma resta un elemento che sposta comunque gli equilibri della squadra. Se non altro perché tiene occupata la difesa avversaria. Fermarsi adesso significa rallentare ulteriormente il processo di “integrazione” nel sistema di gioco di Simone Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh