FocusPrimo Piano

Lukaku, ricordi ancora come si fa? Col Milan serve tornare ‘uomo derby’

Romelu Lukaku è tornato all’Inter la scorsa estate. Diversi infortuni ne hanno minato la continuità ma adesso il belga è chiamato a dare una scossa alla sua stagione: la riconferma all’Inter passa anche dalle grandi partite, come l’imminente derby contro il Milan

UOMO-DERBY – La prima incarnazione di Lukaku con la maglia dell’Inter è, ad oggi, lontana parente dall’attaccante visto (si fa per dire) in questa stagione. Se con Inzaghi, complici i diversi infortuni, l’attaccante non è mai stato a disposizione con continuità, sotto la gestione di Conte il belga è sempre riuscito a fare la differenza ad altissimi livelli e, soprattutto, è stato l’autentico “uomo-derby” del biennio in cui l’allenatore leccese ha guidato i nerazzurri. I numeri sono lì a testimoniarlo: in 5 stracittadine l’attaccante belga ha segnato 5 gol e fornito un assist, con un impressionante score di 4 vittorie ed una sola sconfitta. Inzaghi si augura che la rinascita del belga possa passare anche dal derby in programma domenica.

RICONFERMA – Ad oggi il ritorno di Lukaku all’Inter non ha dato i frutti sperati. Il belga vuole fortemente rimanere a Milano ma la sua riconferma, vista anche la situazione economica dell’Inter, passa da una seconda parte di stagione ad alto livello. Toccherà a Lukaku dimostrare di essere ancora quello ammirato nei primi due anni in nerazzurro e la sfida col Milan è l’occasione giusta per dimostrarlo. Il belga, quasi certamente, partirà dalla panchina pronto a dare il suo contributo a gara in corso: Inzaghi ed i tifosi nerazzurri si augurano che Lukaku possa tornare ad essere un vero e proprio spauracchio per “i cugini”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.